fbpx

QREG Frankfurt

QREG Frankfurt
Gennaio 20, 2018 Vasil Dzadik

Già nei primi giorni del 2018 Intellope ha avuto un incredibile successo. A metà gennaio, gli esperti IT dell’azienda sono partiti alla volta del quartier generale di Johanniter a Francoforte per presentare e far provare la nostra nuovissima applicazione QREG.

QREG è l’applicazione che consente di accelerare il processo di registrazione delle persone poste in situazioni di emergenza o di disastri naturali. È l’unica e la prima applicazione nel suo genere. QREG è stata testata con successo e sarà pienamente implementata nel progetto EURACARE Flight & Shelter, progetto nato per evacuare e fornire assistenza ai cittadini dell’UE colpiti da calamità all’interno e all’esterno dell’Unione Europea.

Il fantastico inizio dell’anno di Intellope ha suscitato entusiasmo verso i nostri clienti ed è stato proprio questo entusiasmo a spingerci a sviluppare maggiormente il progetto QREG e impegnarci al massimo per fornire servizi di IT outsourcing sempre eccellenti, per soddisfare i requisiti e le aspettative di Information Technology delle nostre aziende clienti. “Visto l’inizio folgorante, non vedo l’ora di espandere i nostri servizi e di spostare la nostra attività un passo più vicino verso i nostri obiettivi annuali”, afferma Dzadik, CEO di Intellope.